lunedì 28 maggio 2012

Bathing suit test

E' tragicamente arrivato il momento della prova costume. Ho letto, qualche giorno fa, un articolo che associava questo periodo dell'anno ad una elevata percentuale di casi di depressione femminile.
Non fatico a crederci: quante di noi si sono dirette in spiaggia o in piscina e, dopo essersi spogliate e guardate intorno, hanno detto addio a quel briciolo di autostima rimasto? Per di più, trovando consolazione solo nell'andare dirette al bar a comprare un super gelato cremoso.
Ora, a meno che non intendiate indossare la muta da sub per tutta la stagione estiva, c'è poco da fare: accettarsi o accettarsi.
Per tirarvi un po' su di morale, però, consiglio di giocare a rendere glamour anche la vostra tenuta da spiaggia: pareo coloratissimo, orecchini giganti, bangles coordinati, zeppe che slanciano e capelli raccolti in acconciature improvvisate. Colori, colori, colori. Anche sulla spiaggia potete raccontarvi con stile. Qui vi propongo un po' di tendenze nel colore più gettonato dell'estate: il corallo.

Nessun commento:

Posta un commento