venerdì 7 febbraio 2014

Paris Fashion Week

E' iniziata proprio ieri la settimana della moda newyorkese e con un velo di malinconia ricordo quando io e la mia compagna di avventure Nicoletta saltavamo da feste a presentazioni di collezioni. Era settembre 2011 e grazie agli amici che avevo trovato in the City nel mio precedente viaggio avevamo le porte aperte per tantissimi eventi esclusivi. 

St. John's private event



The Boom Boom Room - Standard Hotel

 
Lincoln Center


Party on the boat around Manhattan


Dopo allora ci siamo sempre dovute "accontentare" della Fashion Night Out milanese che ormai è tappa fissa nella nostra agenda, ma che non ci ha mai soddisfatte appieno. Non è possibile avere più conoscenze a NY che a Milano!! -.-'





Nel frattempo io e Nico abbiamo prenotato un romantico weekend a Parigi. Ah, l'amour! Abbiamo scelto i giorni dal 27 febbraio al 2 marzo perché la nostra amica Babi (quella bionda, con le gambe lunghissime che insegna hip hop) va ad un contest nella Ville Lumière proprio in quella data. 
Stamattina i miei pochi neuroni rimasti hanno deciso di trasmettere impulsi nervosi e mi si è illuminato un mondo: se questa è la settimana della moda a New York, la prossima è a Londra, quella dopo a Milano e l'ultima è a Parigi. Parigi...... controllo su Vogue le date e............. quando ci siamo noi!!!!!!!!!!!


Mi ritrovo a cantare Felicità peggio di Romina Power, saltando per tutta la casa, alternando momenti di gioia estrema a disperazione profonda perché ho solo il bagaglio a mano e non ci staranno mai dentro tutte le cose che voglio portare!! Lo faccio presente a Nico che per una buona mezz'ora non mi risponde, non perché sta lavorando, ma sono sicura che sia ripetutamente svenuta per lo stesso motivo della mia estrema disperazione: il bagaglio a mano! 
Quindi, è ufficiale: saremo a Parigi per la Fashion Week!! Ora attendiamo tutte le dritte possibili ed immaginabili per sfruttare al meglio quei giorni..



Nessun commento:

Posta un commento