giovedì 4 luglio 2013

Summer holiday


Dopo aver saltato a piedi pari la primavera, forse, eccoci catapultati nella stagione estiva. E per quelli di noi che non possono permettersi una meritata vacanza da sette e più giorni, non rimangono che i tanto sospirati weekend. Jesolo, Milano Marittima e Marina di Ravenna sono le mete più gettonate per chi rinuncia al lago di Garda per vedere il mare. Certo, le acque dell’Adriatico sono tutto fuorché cristalline, ma per quanto riguarda il divertimento, non hanno rivali. Aperitivi e feste in spiaggia la fanno da padrone.
Cosa mettere, quindi, in valigia per essere al top in queste occasioni?
In spiaggia sfoggiate shorts fantasia e canotte coloratissime, oppure copricostume in chiffon che con la loro naturale trasparenza vi daranno un tocco sexy (ricordo che sono banditi da alcuni anni i parei, di qualsiasi tipo). Questi sono outifits che vanno benissimo anche per l’aperitivo, quello prima di tornare in hotel a creare il look per la serata.
Se, poi, avete intenzione di continuare con una festa in spiaggia, abitini svolazzanti, arricchiti da accessori importanti, sono quel che ci vuole per essere splendide. Naturalmente le scarpe devono essere basse: ci sono tanti incantevoli sandaletti che possono permettervi di essere comode e ballare fino alla fine della musica. I tacchi sono più che sconsigliati, non vorrete rischiare di sprofondare nella sabbia con la leggiadria di Nicki Minaj?
Se invece i vostri progetti prevedono cosmopolitan in qualche locale del centro e poi disco, allora il tacco diventa d’obbligo, insieme all’outfit impeccabile! Al Pineta, ad esempio, non si può sbagliare il look, i buttafuori all’ingresso sono pronti a farvi la radiografia per decidere se potete entrare o meno.

Eccovi qualche suggerimento.
 
 
Aperitivo in spiaggia
 
 
Feste in spiaggia

 
Centro e disco



Nessun commento:

Posta un commento