lunedì 30 settembre 2013

Fashion Weeks ---> S/S 2014

Settembre è appena finito e si porta via la fashion week newyorkese, quella londinese, quella milanese e per ultima quella parigina. Gli stilisti hanno già deciso e ci hanno mostrato quali saranno le tendenze della prossima primavera/estate 2014.
Come ogni anno, ad aprire le varie settimane della moda, Vogue ha organizzato le ormai famosissime Fashion’s Night Out e noi abbiamo partecipato a quella milanese (purtroppo abbiamo dovuto saltare quella newyorkese causa conto bancario esiguo). Ma cosa è successo a Milano? La città e le sue boutiques si sono “vestite” per impressionare e stupire le fashionista accorse da tutto il nord Italia: negozi che sembrano discoteche, allestimenti speciali, cocktail offerti, dj internazionali ad intrattenere il pubblico ed ospiti pressoché famosi con immancabili gadget personalizzati. Migliaia di persone si sono riversate nel quadrilatero della moda alla ricerca di nuove tendenze e, perché no, anche per scroccare qualcosa da bere. Tantissimi i look eccentrici che si sono potuti osservare, alcuni estremi come, ad esempio, un ragazzo vestito da collegiale, tutto in nero, con un enorme collo in pelliccia, altri meno vistosi (per fortuna).

Noi di MaxiMag abbiamo curiosato qua e là per farvi rivivere l’atmosfera di quella sera. Aspettando l’anno prossimo, magari a New York o a Parigi!









 

Nessun commento:

Posta un commento