sabato 19 ottobre 2013

Hats

Con l’inverno alle porte, non possiamo fare altro che iniziare a pensare a quali acquisti dobbiamo fare per tenerci al caldo nei prossimi mesi. L’accessorio di tendenza della prossima stagione è sicuramente il cappello che ora diviene un accessorio imprescindibile e dona un tocco glam ai vostri outifits.
Se volete osare un poco, provate con quelli a tesa larga: oltre a riparare dalle intemperie, incorniciano il viso e danno al vostro casual look uno stile molto trendy. con un cappello così, inoltre, punate sul make-up, mettendo in risalto gli occhi con una bella passata di eyeliner o utilizzando ombretti dai colori accesi. proposta perfetta da abbinare ad un look total black.
in alternativa i modelli in stile Borsalino: tra i colori da scegliere, assolutamente il rosso, colore tendenza di quest'inverno. Abbinatelo ad un cappotto blu, come fa Melissa Satta, oppure cammello.
Altro trend della stagione è il berretto in pelliccia (preferibilmente sintetica, aggiungo): questo tipo di berretto è stato il protagonista assoluto delle passerelle; è l'accessorio imperdibile che dovete assolutamente utilizzare per attirare l'attenzione.
Se invece siete delle nostalgiche degli anni '20, puntate sul cappello Cloché: nato proprio in quegli anni, è il più adatto a regalare eleganza e raffinatezza al look. Indossatelo con lunghi cappotti chic e stivali alti.

Ecco a voi alcune proposte!   









Nessun commento:

Posta un commento